Humangest s.p.a., filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente, addetto/a amministrativo per reparto Assistenza Tecnica con le seguenti mansioni: · Controllo attività eseguita dal personale tecnico e relativa attribuzione/contabilizzazione costi su gestionale · Verifica rapporti intervento, controllo materiali utilizzati e congruenza giacenze · Emissione ordini a fornitori per prestazioni manodopera · Valutazione attività eseguita ai fini della fatturazione al cliente, in funzione dei contratti di manutenzione in corso · Predisposizione report da contabilità industriale per analisi statistiche ed economiche · Supporto per emissione preventivi a clienti Si offre: - iniziale rapporto a tempo determinato con prospettiva di successivo inserimento definitivo - Livello commisurato all'esperienza. Si valutano anche profili junior con diploma di istruzione secondaria superiore preferibilmente ad indirizzo amministrativo/contabile. Necessaria buona conoscenza pacchetto Office Sede di lavoro: - Campi Bisenzio Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato