Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Bergamo, per rilevante azienda cliente ricerca: ADDETTO/A CUSTOMER CARE Responsabilità principali: Gestione e assistenza ai clienti Inserimento e gestione degli ordini Gestione dei reclami Monitoraggio analisi vendite Gestione back-office commerciale Gestione della relazione con i clienti, la forza vendita e l'operatore logistico sullo stato di avanzamento degli ordini e spedizioni Requisiti richiesti: Diploma di maturità - Laurea Triennale e/o Magistrale, in discipline economiche, umanistiche o tecniche Ottime doti comunicative e relazionali Buon utilizzo degli strumenti informatici Buona conoscenza della lingua inglese Precedenti esperienze in ambito Customer Care Orario di lavoro: Full time, giornaliero.
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione, scopo inserimento diretto in azienda.
Luogo di lavoro: Castelli Calepio (Bg) l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez.
I Autorizzazione n 351 del 10/11/2016.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato