Il nostro cliente è la branch italiana di un gruppo multinazionale operante nel settore della progettazione di impianti. Per la sede di La Spezia (SP) siamo alla ricerca della figura di un/una Impiegato/a Amministrativo/a Senior che inserito all'interno del team di lavoro gestir le seguenti attivit : • Gestione accurata delle timbrature, ferie e permessi del personale aziendale, • Coordinamento e organizzazione dei viaggi di lavoro per i dipendenti, • Inserimento preciso e tempestivo delle fatture nel sistema contabile aziendale, • Attivit di back-office. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea e/o Diploma, • Esperienza comprovata nella mansione di impiegato/a amministrativo/a, • Buona conoscenza della lingua inglese (B2), • Buone capacit organizzative e precisione nel lavoro, • Conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarit con i software di gestione aziendale. Si offre: Contratto a tempo indeterminato, retribuzione fissa premio annuale competitivo, ticket restaurant, possibilit di smart working nella misura di 1 giorno a settimana. Sede di lavoro: La Spezia (SP) vetrinabakeca