 
        
        Per conto di azienda strutturata, attiva nella distribuzione di articoli per la casa e la persona, si seleziona una risorsa da inserire nell'area dedicata alla gestione clienti, con compiti di accoglienza, raccolta richieste e predisposizione di offerte personalizzate. 
Attività previste: 
Accoglienza e interazione con i clienti all'interno dell'area dedicata 
Raccolta delle esigenze e fornitura di informazioni sui prodotti disponibili 
Utilizzo di listini e software gestionali per la preparazione di offerte e preventivi 
Aggiornamento del database clienti e registrazione delle interazioni 
Collaborazione con il magazzino per verificare disponibilità e tempi di consegna 
Requisiti richiesti: 
Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico 
Precisione e cura nel fornire informazioni complete e corrette 
Attitudine all'organizzazione autonoma delle attività 
Gradita conoscenza di strumenti informatici per la gestione vendite 
Offerta e agevolazioni: 
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile 
Orario full-time, 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato 
Affiancamento operativo da parte del personale esperto