Overview
Azienda operante nel settore commerciale, specializzata nella distribuzione di prodotti per l’ufficio, articoli per la casa, cancelleria, piccoli elettrodomestici e articoli per il tempo libero, ricerca, per ampliamento dell’organico, una figura da inserire nel reparto logistico aziendale.
Mansioni principali
 * Controllo delle esportazioni e relativa documentazione
 * Gestione del magazzino e dell’inventario
 * Compilazione e verifica di bolle di accompagnamento e documenti di trasporto (DDT)
 * Coordinamento con il team commerciale per l’allineamento degli ordini
Requisiti
 * Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel)
 * Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
 * Spiccate doti organizzative e problem solving
 * Capacità di lavorare in autonomia e in team
Offerta
 * Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
 * Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
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