Descrizione del lavoro
Azienda produzione alimentare
Come Operaio produzione alimentare, sarai responsabile del controllo delle macchine e del confezionamento in impianti principalmente automatici.
Profilo del candidato
Stiamo cercando persone che siano disponibili a lavorare su 3 turni e in un ciclo continuo. Requisito preferenziale sarà esprienza in produzione, anche in diverso settore.
Offerta del cliente
Offriamo un contratto di somministrazione iniziale. Ti garantiamo un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescita professionale. Se desideri metterti alla prova in un settore in continua evoluzione, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando. Unisciti a noi come Operaio produzione alimentare e fai parte di una squadra vincente!
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Esperienza pregressa in produzione, disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo.
#J-18808-Ljbffr