Descrizione
Hai il talento per la vendita e un'ottima capacità di comunicazione? Sei una persona che ama le sfide e ha una forte attitudine commerciale? Allora questa occasione è perfetta per Te! Manpower sta cercando
ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER - OUTBOUND
Se vuoi fare un passo in avanti nella tua carriera nel settore commerciale, in contesto stimolante, non perdere questa occasione! Cosa ti offriamo? Formazione gratuita e pratica : sulle
tecniche di vendita, per darti tutte le competenze necessarie per eccellere nel tuo ruolo; Strumenti professionali : avrai accesso a
strumenti informatici dedicati
e risorse per gestire al meglio il lavoro; Contratto flessibile e part-time; Aggiornamenti professionali : corsi di formazione continui per aggiornarti sulle ultime tendenze nel settore e migliorare sempre di più le tue capacità.
Responsabilità del ruolo: Gestire le attività telefoniche in uscita : contattare potenziali clienti e presentare loro le prodotti e servizi. Ricerca e raccolta di dati : raccogliere informazioni rilevanti e aggiornare i database aziendali. Ricerche di mercato e sondaggi : svolgere attività di analisi del mercato e sondare le opinioni dell'utenza target. Ascolto attivo e negoziazione : saper ascoltare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni su misura, con una robusto attitudine alla vendita.
Requisiti: Diploma di scuola superiore. Ottima capacità comunicativa e dialettica. Un'attitudine naturale per le
relazioni interpersonali
e il
contatto con il cliente. Buone capacità negoziali
e desiderio di mettersi in gioco per raggiungere risultati concreti.
Luogo: Lecce (LE) Sei pronto a intraprendere una nuova sfida professionale?
Non aspettare oltre,
candidati ora
e inizia la tua carriera con Manpower!
Azienda
Azienda leader nella fornitura di servizi di Customer Care, Assistenza clienti, Vendite e Servizi di Back Office Requisiti
Diploma/laurea Conoscenza dei principali strumenti informatici Preferibile esperienza pregressa in attività di vendita e/o assistenza