Generazione Vincente S.p.A., agenzia per il lavoro in possesso della regolare autorizzazione ministeriale, filiale di Muzzana del Turgnano, cerca per un’azienda cliente un addetto / una addetta ufficio acquisti junior La risorsa selezionata si occuperà degli acquisti indiretti e verrà affiancata da una risorsa senior che seguirà invece la parte degli acquisti diretti.
Nello specifico avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni: Gestione del processo di approvvigionamento per beni e servizi indiretti; Collaborazione con i reparti interni per il fabbisogno e la definizione delle specifiche; Ottimizzazione dei costi e gestione dei processi di saving; Scouting fornitori, negoziazione prezzi e gestione dei rapporti con i fornitori di materiali di non produzione; Supporto al Responsabile Acquisti nella gestione di investimenti a medio-lungo termine, garantendo il loro allineamento con la strategia aziendale e le policy aziendali; Partecipazione attiva a progetti per la gestione degli acquisti Indiretti; Punto di riferimento per lo stabilimento per la gestione degli acquisti dei materiali di non produzione. Si richiede: diploma di scuola superiore indirizzo Economia/Ragioneria; Esperienza di base precedentemente maturata; Buona conoscenza della lingua Inglese; Capacità negoziali, comunicative ed interpersonali; Predisposizione al team working; Capacità di discutere e redigere contratti di acquisto; Orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettive di continuità e stabilità. Orario di lavoro: FT Luogo di Lavoro: Romans D’Isonzo (GO)
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679