Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Unieuro - Impiegato Garanzie Ufficio Service: Ricerchiamo un addetto alla gestione delle pratiche legate al mondo dell’assistenza aggiuntiva e dei servizi. Insieme agli altri colleghi del team, l’addetto dovrà occuparsi di presidiare i singoli progetti dando supporto ai punti vendita ed ai diversi canali di vendita (off/on line) nella gestione quotidiana in termini di attività commerciale (prezzi, fatturazione, proposizione) e nella risposta ai singoli claim relativi a clienti, o negozi, interfacciandosi con i fornitori di servizio per garantire puntualità e qualità nell’esecuzione dello stesso. Gestione via mail, telefono ed applicativo dedicato delle segnalazioni dei pdv e dei clienti Interfacciamento con fornitori di servizio per la risoluzione di problematiche puntuali Monitoraggio e reportistica dell’attività con conseguenti azioni di intervento Verifica del rispetto delle procedure e dei livelli di servizio Fatturazione e controllo contabile del processo Analisi e reportistica sui livelli di servizio E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office (excel su formule, word, powerpoint) e dei principali applicativi informatici (windows, internet). La posizione prevedrà la possibilità di aderire al Regolamento di Smart Working aziendale, ferma restando la disponibilità a raggiungere la sede di Forlì in ragione delle esigenze organizzative che lo richiedessero e ai sensi del predetto regolamento.