Si cerca un professionista esperto nel settore assicurativo per occuparsi dell'emissione di contratti e della gestione dei rapporti con la Compagnia.
">
Ricerchiamo qualcuno che abbia esperienza di almeno 3 anni come Impiegato assicurativo presso un'altra Agenzia Assicurativa. La figura richiesta deve essere in grado di emettere contratti assicurativi rami elementari, auto e vita, e di supportare l'ufficio sinistri.
Inoltre, è necessario avere una buona comprensione dell'iter di assunzione dei rischi assicurativi e possedere le competenze necessarie per la gestione dei contratti e dei rapporti con la Compagnia.
L'offerta prevede un contratto da dipendente (CCNL 14 mensilità) con bonus e benefit, oltre alla possibilità di crescita interna e nomina a Responsabile Amministrativo.
Potrebbero esserti interessanti i seguenti aspetti:
* Emissione di contratti assicurativi rami elementari, auto e vita
* Supporto ufficio sinistri
* Rapporti con Direzione di Compagnia e Ispettori tecnici
* Rapporti con Broker e Coass
* Contabilità premi e rendicontazione
I requisiti fondamentali sono:
* Impiegato assicurativo: 3 anni (obbligatorio)
* Emissioni contratti: 3 anni (obbligatorio)
Per informazioni sui benefici ed altre opportunità potresti cercare il sito web del datore di lavoro, o ricercare questi dati online. Non ci sono date esatte sul reddito annuale massimo previsto.