Overview Junior Payroll Specialist (Apprendistato) Responsibilities Verificare le buste paga mensili, assicurando la corretta applicazione di contratti collettivi, normative vigenti e accordi aziendali. Gestire le variazioni di orario, assenze, malattie, permessi e altre voci retributive. Elaborare le presenze ed interfaccia con lo studio paghe esterno. Gestione e comunicazione dei lavoratori autonomi / intermittenza. Gestire la documentazione del personale, archivi digitali e cartacei. Possedere conoscenza delle politiche aziendali e normative relative ai rimborsi spese. Gestire le pratiche di rimborso spese, verificando la documentazione giustificativa, approvando le richieste e assicurando la corretta registrazione contabile. Gestione della sorveglianza sanitaria. Requisiti 3-5 anni di esperienza nel payroll, preferibilmente in agenzie interinali o società di somministrazione. Ottima conoscenza della normativa italiana sul lavoro e delle procedure di payroll. Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Conoscenza di software di gestione paghe e HR, Microsoft Office – in particolar modo buona padronanza di Excel. Capacità di lavorare in autonomia, attenzione ai dettagli e problem solving. Buone capacità comunicative e relazionali. Contratto di lavoro: Tempo pieno Buoni pasto Orario: Orario flessibile, Turno diurno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Contratto: Apprendistato professionalizzante HR Specialist – Amministrazione del Personale & Payroll Data Entry- Supporto Payroll- L.68 / 99 (Categoria protetta) J-18808-Ljbffr