What to Expect
In qualità di Specialista supporto Clienti Tesla, sarai l'immagine del nostro marchio e sarai responsabile di accogliere e coinvolgere potenziali clienti, acquisire nuovi contatti e guidare i clienti, garantendo un processo di acquisto fluido. Come membro cruciale di un team dinamico, giocherai un ruolo fondamentale nel plasmare il successo della nostra attività, creando relazioni significative e guidando la crescita delle vendite attraverso efficaci strategie di generazione di opportunitá.
Ciò che ti motiva è la missione di Tesla di accelerare la transizione globale verso l'energia sostenibile. Farai parte di un team vendite e consegne che lavora in modo coeso e flessibile su tutte le attività. Ci aspettiamo collaborerai frequentemente con il team e dimostrerai una mentalità di squadra per raggiungere gli obiettivi di vendita e distribuzione.
What You'll Do
* Accogliere e dare il benvenuto alla clientela che visita il punto vendita o partecipa ad eventi in modo da identificare potenziali opportunitá, creando una base di potenziali clienti attraverso l'interazione e la raccolta di dati
* Fornire un servizio clienti eccezionale, comprendendo le esigenze dei clienti, rispondendo alle loro domande ed obiezioni, nonché proponendo l'acquisto a potenziali contatti durante l'esperienza di test drive, garantendo un'esperienza positiva e memorabile.
* Eseguire strategie di successo per l'acquisizione di contatti durante gli eventi, garantendo il massimo coinvolgimento e l'opportunità di tradurre i contatti in clienti.
* Gestire e organizzare in modo efficiente i dati relativi ai contatti acquisiti, mantenendo l'accuratezza e la completezza nei sistemi CRM. Aggiornare regolarmente i profili dei clienti con le informazioni pertinenti ottenute durante le interazioni.
* Creare valore per i clienti, comprendendo le loro esigenze, presentando i nostri veicoli e comunicando in modo efficace la proposta di valore per favorire le vendite.
* Collaborare con i team vendite ed altri dipartimenti competenti per allineare le strategie, condividere approfondimenti e contribuire al miglioramento complessivo nella creazione di opportunitá di vendita, nei processi di vendita e nella proposta di valore legata al prodotto.
* Mantenere sempre un atteggiamento positivo e professionale, fornendo un'eccellente esperienza al cliente che riflette i valori di Tesla.
What You'll Bring
* Avere eccellenti competenze relazionali con una naturale capacità di stabilire relazioni e interagire con i clienti.
* Avere una profonda conoscenza dei prodotti Tesla, inclusi veicoli, pannelli solari e soluzioni di stoccaggio energetico.
* Avere la capacità di comunicare informazioni in modo facile da comprendere.
* Avere un comprovato track record nell'offrire eccellenti esperienze ai clienti.
* Avere forti competenze organizzative, con la capacità di gestire molteplici priorità in un ambiente ad alto ritmo.
* Essere flessibili e disponibili a lavorare nei fine settimana e di sera, secondo necessità.
* Essere appassionati della missione di Tesla di accelerare la transizione globale verso l'energia sostenibile.
Tesla is an Equal Opportunity / Affirmative Action employer committed to diversity in the workplace. All qualified applicants will receive consideration for employment without regard to race, color, religion, sex, sexual orientation, age, national origin, disability, protected veteran status, gender identity or any other factor protected by applicable federal, state or local laws.
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