Staff Service srl, società interna a Gruppo Cremonini (ricerca, selezione, organizzazione, sviluppo, gestione e amministrazione del personale) con autorizzazione ministeriale n.175 del 7.6.2024, sta selezionando un/a
Addetto Ufficio Manutenzione per Chef Express.
Chef Express è la società che gestisce tutte le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini, con oltre 600 punti vendita in Italia, operativa con marchi propri o in licenza in tutti i canali della ristorazione, sia in concessione che commerciale. Chef Express è leader in Italia nel segmento dei buffet di stazione, con punti vendita in 54 scali ferroviari, è presente nel settore della ristorazione aeroportuale in 15 aeroporti italiani, e gestisce 57 aree di ristoro sulla rete autostradale italiana e sulle strade di grande comunicazione. Nel mercato della ristorazione a bordo treno è uno dei principali operatori in Europa con oltre 120 treni serviti quotidianamente in 5 Paesi Europei. Nel settore della ristorazione commerciale controlla direttamente le catene casual dining Roadhouse Restaurant, Calavera e Billy Tacos. All’estero gestisce la catena anglosassone Bagel Factory, con 45 locali distribuiti tra UK e Irlanda.
La risorsa si occuperà della gestione degli immobili dal punto di vista edile, impiantistico, di equipment e dei servizi necessari a garantirne la massima funzionalità ed operatività.
Principali responsabilità:
pianificazione delle attività con fornitori esterni;
supporto tecnico ai punti vendita nella gestione ordinaria delle manutenzioni e nell'utilizzo del gestionale nel rispetto delle procedure aziendali;
gestione prescrizioni enti di controllo (ASL, NAS, ecc.);
controllo contabilità fornitori ed inserimento costi (mensile) su apposito gestionale;
chiusura interventi di manutenzione;
ordini di nuovi materiali e attrezzature;
aggiornamento e condivisione delle procedure interne alla funzione;
redazione/spedizione/archiviazione documenti interni;
interfaccia con Ufficio Amministrativo per emissione documenti contabili necessari al pagamento dei fornitori. Requisiti richiesti:
Titolo di studio (Diploma/Laurea) ad indirizzo tecnico/impiantistico;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Autocad, Office, software di contabilità e gestione manutentiva);
Esperienza tecnica già maturata in settori analoghi o nel facility management;
Capacità di problem solving e organizzazione;
Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. Orario di lavoro: full time, 40h settimanali, in sede (Castelvetro di Modena).
Tipologia di contratto: tempo indeterminato, CCNL Turismo.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto della normativa sulla parità di trattamento (L. 903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità.
#joinus