OPPORTUNITA'
Sei un giovane diplomato o neolaureato in Informatica? Ti ritieni una persona puntuale, collaborativa e precisa?
Abbiamo un'ottima opportunità per te!
Per azienda leader mondiale nel settore tessile, stiamo selezionando un Tecnico Help Desk.
RESPONSABILITA'
Sarai inserito, riportando direttamente all' IT Manager, all'interno del Team Information System e il tuo obiettivo sarà supportare il reparto garantendo il corretto funzionamento dei servizi IT e la gestione in generale dei sistemi informativi.
Fra le principali attività, svolgerai:
- la gestione degli utenti e degli account aziendali;
- la gestione degli apparati specifici;
- la manutenzione dell'infrastruttura IT;
Parteciperai, inoltre, come risorsa attiva nello sviluppo di nuovi progetti IT.
COMPETENZE
Ti chiediamo:
- Diploma e/o Laurea triennale in Informatica
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Buona capacità di comunicazione;
- Forti attitudini al team working.
Orario di lavoro: dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 30/05/2024
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Calusco D'adda (Bergamo)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).