Il Centro Direzionale di un noto gruppo operante nella grande distribuzione di prodotti per la casa e per la cura personale è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio Ufficio Tecnico, a Guidonia Montecelio.
Mansioni principali :
* Gestione della posta elettronica e PEC di competenza
* Gestione e monitoraggio ticket di intervento e manutenzione
* Supporto nella gestione delle fatture passive e attività amministrative correlate
* Archiviazione documentale e tenuta report e fogli di controllo
* Prima Gestione dei sinistri
* Contrattualistica varia
Requisiti richiesti :
* Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili
* Gradita conoscenza di AutoCAD
* Diploma di scuola superiore o Laurea Triennale/Magistrale
* Disponibilità immediata
Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato in un ambiente di lavoro dinamico all’interno di una realtà strutturata.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : €1.200,00 - €1.800,00 al mese
Benefit :
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
* Weekend
Retribuzione supplementare :
* Bonus
* Bonus annuale
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
Domande di preselezione :
* Sai usare AutoCAD? (non indispensabile ma gradito)
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza :
* Impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr