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Addetto/a reception e controllo accessi – settore servizi aziendali

Montecchio Maggiore
Impiegando.com
Pubblicato il 1 novembre
Descrizione

Per conto di azienda operante nei servizi generali si seleziona una risorsa da inserire presso la reception aziendale, con mansioni di controllo accessi e gestione del centralino.

Mansioni:

Controllo e registrazione degli ingressi e delle uscite del personale;
Trasmissione mensile dei dati di accesso all ufficio risorse umane;
Gestione delle comunicazioni interne tramite centralino telefonico;
Smistamento delle chiamate in entrata verso i reparti aziendali di competenza.

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Conoscenza base degli strumenti informatici;
Precisione e attenzione nella gestione dei dati;
Capacità di svolgere attività di front office in autonomia.

Offerta:

Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga;
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00.

by helplavoro.it

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