Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per storica azienda del settore metalmeccanico specializzata nella commercializzazione e assistenza tecnica su carrelli elevatori, ricerca un/una:
TECNICO ASSISTENZA CLIENTI
La risorsa selezionata sarà inserita per un periodo di sei mesi all'interno dell'officina aziendale, al fine di essere formata sulle attività di diagnosi e manutenzione di carrelli elevatori e da diventare autonoma nel ruolo. Successivamente, le verrà affidato un mezzo aziendale con il quale partire direttamente da casa e recarsi presso i clienti (aziende del territorio) a svolgere le medesime manutenzioni presso le loro sedi, secondo gli appuntamenti comunicati dall'ufficio.
Si valutano positivamente candidati che abbiano maturato esperienza in attività di assemblaggio, montaggio o che abbiano avuto l'occasione di svolgere anche piccole manutenzioni (non per forza all'interno di un contesto lavorativo). Contano maggiormente una buona manualità e il desiderio di imparare un lavoro specializzato, nonchè la dsponibilità ad interfacciarsi con i clienti.
Si offre:
* Contratto: iniziale inserimento in somministrazione (3 mesi + 3 mesi) e successiva assunzione diretta in azienda; retribuzione di circa €1.500/1.600 netti/mese; CCNL Metalmeccanica industria; dopo i 6 mesi la persona otterrà mezzo aziendale e buoni pasto
* Orario: full time dal lunedì al venerdì
* SEDE: zona di CASTELFRANCO VENETO (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD