Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova ricerca per primaria azienda leader nel suo settore un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico:IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIJob DescriptionLa figura professionale ricercata sarà inserita nell'ufficio gestione commesse / acquisti e si occuperà dell'emissione degli ordini a fornitori, controllare e gestire l'avanzamento delle commesse nel rispetto delle tempistiche programmate, riportando direttamente al responsabile ufficio acquisti.Skills & ExperienceI requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:Preferibilmente diploma perito industriale e/o geometra.Buona conoscenza della lingua inglese.Esperienza di circa 4/5 anni nella gestione commesse e caricamento degli ordini.Precisione ed affidabilità in relazione alla delicatezza della mansione.Conoscenza nella gestione di magazzino con sistema operativo MRP.Gestione e ottimizzazione delle scorte e giacenze di magazzino.Monitoraggio delle tempistiche di consegna e gestione dei fornitori per il rispetto dei termini di consegna.Gestione e aggiornamento dei listini dei fornitori e loro validità.Capacità di gestire le urgenze.Tipo di assunzione: da definireRetribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale con Ticket RestaurantDisponibilità lavorativa: Full timeLuogo di lavoro: Castelmella (BS)