Openjobmetis Spa – Filiale di Piacenza ricerca per azienda operante nel settore del commercio:
💼 HR - ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
📌 Cosa farai:
 * Assunzioni, variazioni e cessazioni rapporti di lavoro
 * Gestione dell'intero ciclo retributivo aziendale (personale interno e somministrati)
 * Gestione e controllo giornaliero del registro presenze
 * Redazione di reportistiche amministrative in merito al monitoraggio del personale attivo
 * Inserimento e gestione delle presenze tramite portali HR
 * Gestione delle pratiche INPS e INAIL (malattia, maternità, congedi parentali, permessi L. 104, infortuni)
 * Creazione, vidimazione e archiviazione dei prospetti paga secondo normativa.
 * Diploma di Scuola Secondaria di II livello (preferibilmente in ambito amministrativo, contabile o giuridico).
 * Pregressa esperienza in ruoli analoghi (addetto/a paghe, addetto/a risorse umane).
 * Familiarità con la normativa del lavoro e previdenziale italiana.
📍 Sede di lavoro: Limitrofi Podenzano (PC)
FULL TIME - lunedì, venerdì - possibili straordinari
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.