Overview
One Os srl, parte del gruppo Twy srl, ricerca addetti/e call center per attività di assistenza clienti telefonica, per conto di un prestigioso cliente operante nel settore assicurativo. Sede: Palermo.
Posizione: addetti/e call center per supporto informativo su sinistri (richiesta informazioni o apertura sinistro).
Requisiti
* proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;
* diploma quinquennale;
* capacità di problem solving;
* capacità di lavorare per obiettivi e KPI;
* gradita esperienza in contact center;
* padronanza nell'uso del PC e dei principali strumenti informatici;
* disponibilità a lavorare part-time su turni a rotazione (no turno fisso);
* disponibilità ad ore supplementari.
Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa purché desiderosi di imparare e mettersi in gioco.
Sarà previsto
Concrete possibilità di inserimento diretto in azienda, dopo un periodo iniziale in somministrazione.
Orari del servizio: dal lunedì al venerdì, 08:30 - 20:00, su turni a rotazione.
Contratto: part-time 20 ore in somministrazione con possibilità di proroghe ed ore supplementari.
Altre informazioni
* percorsi introduttivi di accompagnamento alla professione;
* convenzioni aziendali dedicate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
* accesso al portale di corporate benefit per sconti su grandi brand (GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema);
* iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti (online e offline);
* corsi per il potenziamento delle soft skills.
Luogo di lavoro: One Os srl, Viale della Regione Siciliana, 7275, Palermo .
Settori e funzione
* Tipo di impiego: non ancora specificato
* Funzione lavorativa: Servizio clienti
* Settori: Telecomunicazioni, Vettori di telecomunicazioni e Call center telefonici
Le referenze raddoppiano le probabilità di ottenere un colloquio presso TWY.
Accedi per impostare avvisi di offerte di lavoro per i ruoli “Call center”.
#J-18808-Ljbffr