La risorsa verrà inserita nel team sistemistico di Replica Sistemi, azienda del Gruppo Zucchetti, leader nello sviluppo di progetti e gestione dei flussi relativi al WMS (Warehouse Management Systems) e al TMS (Transportation Management System).
Il ruolo richiede una figura con esperienza nel medesimo ruolo, che si occuperà dello svolgimento di attività di presidio e supporto delle installazioni dei nostri clienti. Svolgerà attività di assistenza di primo livello gestendo le richieste dei clienti tramite sistemi di ticketing dedicato, supportandoli sulle applicazioni, tracciando le segnalazioni e le richieste ricevute.
L'obiettivo sarà quello di garantire che le installazioni siano sempre disponibili e funzionanti correttamente, ottimizzando le prestazioni affinchè siano in grado di supportare le esigenze degli utenti.
I requisiti richiesti sono:
* Formazione in ambito informatico, tecnico o scientifico;
* Conoscenze di base di rete (indirizzamento ip, vlan, routing, etc.);
* Conoscenze di base dei principali database relazionali (in particolare Microsoft SQL, PostgreSQL);
* Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows sia client che server;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo conoscenza base dei sistemi di virtualizzazione Vmware e Hyper-V; buone doti relazionali, attitudine al lavoro in team e flessibilità nella gestione sia operativa che di progetti in contesto “tecnologicamente avanzato”.
Ti offriamo:
* Hybrid Work. Lavoriamo in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la nostra postazione, e in parte in smart working.
* Continuo Digital Training. Grazie alle nostre piattaforme online potrai seguire corsi e approfondimenti delle tematiche che più ti appassionano della tua area professionale.
* People Care. Tutto per il benessere, la famiglia e il tempo libero, tuo e dei tuoi famigliari.
* Career Path. La voglia di crescere, le opportunità organizzative, un buon livello di professionalità e una forte motivazione sono la ricetta giusta per accedere ad action plan personalizzati!
* Sustainability Culture. Una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite, orientata alla conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e dei diritti umani, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lotta alla corruzione e benessere organizzativo.
* Diversity&Inclusion. La diversità è un dato di fatto, l’inclusione è una scelta e noi abbiamo scelto di creare un ambiente inclusivo dove ogni persona è rispettata, valorizzata e incoraggiata ad esprimere sè stessa e le proprie opinioni.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr