Sei un ingegnere con la passione per la qualità e il mondo della produzione industriale?
Ti piacerebbe entrare a far parte di un gruppo internazionale leader nel settore della componentistica elettromeccanica, dove l'innovazione e l'eccellenza dei processi sono al centro del business?
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per prestigiosa azienda cliente, realtà industriale solida e strutturata, stiamo selezionando un
INGEGNERE QUALITÀ DI PROCESSO
Tipologia contrattuale : assunzione diretta a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza (RAL indicativa 30.000€ - 32.000€).
Sede di lavoro:
Ancona (AN)
Di cosa ti occuperai?
Il candidato selezionato lavorerà a stretto contatto con il reparto produttivo e si occuperà delle seguenti attività:
monitoraggio costante dei processi produttivi per garantire il rispetto degli standard di qualità aziendali e del cliente; analisi delle non conformità di processo e definizione delle relative azioni correttive e preventive; collaborazione con i responsabili di produzione per l’ottimizzazione delle linee e il miglioramento continuo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica relativa alla qualità di processo; supporto tecnico durante gli audit interni ed esterni.
Possiedi questi requisiti?
Laurea in Ingegneria (anche triennale); esperienza lavorativa di almeno 2 anni maturata in ruoli analoghi (Qualità Processo o Qualità Produzione); provenienza da contesti aziendali mediamente strutturati, preferibilmente nel settore metalmeccanico o componentistica; robusto propensione operativa e desiderio di lavorare \"sul campo\" a diretto contatto con la produzione; capacità di analisi, precisione e attitudine al problem solving.
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/