Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della distribuzione di prodotti per il benessere e la casa seleziona un/una Impiegato/a al Centralino da inserire nel proprio team con contratto a tempo determinato.
La risorsa sarà responsabile della gestione del centralino aziendale, fungendo da primo punto di contatto per clienti, fornitori e collaboratori interni. Svolgerà attività di front office, garantendo un’accoglienza professionale e cortese e fornendo supporto nella gestione delle comunicazioni telefoniche e amministrative.
Mansioni principali:
* Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita tramite centralino
* Assistenza e orientamento alla clientela con professionalità
* Supporto operativo alle attività amministrative dell’ufficio
* Gestione e archiviazione della corrispondenza telefonica e digitale
* Coordinamento con gli altri reparti per facilitare la comunicazione interna.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore
* Ottime capacità comunicative e relazionali, sia telefoniche che di persona
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e dimestichezza con l’uso del computer
* Capacità di lavorare in team
* Attitudine positiva e proattiva verso il lavoro
* Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ruolo simile.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga o trasformazione a tempo indeterminato
* Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
* Percorso di formazione retribuita e affiancamento.