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Addetto/a Customer Care Informatico : una persona precisa, empatica e orientata al cliente, pronta a crescere in un contesto in cui il confronto e la qualità del servizio fanno davvero la differenza.
Le tue responsabilità
Sarai il primo punto di contatto per i clienti
Il tuo contributo sarà fondamentale per garantire un’esperienza positiva e continuativa d’uso dei nostri software. Ti occuperai di:
 * Gestire richieste di assistenza via telefono ed email, garantendo risposte chiare e tempestive.
 * Analizzare le problematiche segnalate e fornire supporto tecnico operativo.
 * Attivare e configurare moduli software, assicurandoti che siano pienamente funzionanti.
 * Collaborare con i colleghi dei team Customer Care e Sviluppo per migliorare processi, documentazione e qualità del servizio.
 * Esperienza (anche breve) in ruoli di customer care o supporto tecnico, preferibilmente in ambito informatico o software.
 * Capacità di comunicare con chiarezza e orientamento alla risoluzione dei problemi.
 * Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office.
 * Predisposizione al lavoro in team e gestione efficace delle priorità.
Nice to have:
 * Esperienza nell’attivazione e configurazione di moduli software.
 * Familiarità con strumenti di ticketing o CRM (es. Freshdesk, Jira, Zendesk).
Si offre:
 * Contratto iniziale per sostituzione maternità, con prospettiva concreta di inserimento stabile in azienda.
 * Retribuzione, compresa in una forbice tra 25.000 € e 30.000 €, Buoni pasto da 8 € per ogni giornata lavorativa.
Orario di lavoro: 9/13, 14/18
Sede di lavoro: Breda di Piave
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004