 
        
        AZIENDA
Sei alla ricerca di un'opportunità part-time?
Vorresti lavorare nell'ambito degli acquisti?
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente:
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO ACQUISTI PART-TIME
POSIZIONE
La risorsa di occuperà di:
- Definire e implementare le strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali.
- Selezionare, valutare e gestire i fornitori nazionali e internazionali.
- Negoziare contratti, prezzi e condizioni di fornitura.
- Analizzare il fabbisogno di materiali e servizi in collaborazione con produzione e ufficio tecnico.
- Monitorare i costi e garantire il rispetto del budget.
- Coordinare un team e supportare la Direzione nelle decisioni strategiche
REQUISITI
Desideriamo incontrare candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea.
- Esperienza consolidata nel ruolo.
- Buona conoscenza del disegno tecnico e dei processi produttivi.
- Ottima capacità di negoziazione e gestione dei fornitori.
- Spiccate capacità organizzative, analitiche e di leadership.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: inserimento diretto in azienda.
Livello: il livello si discuterà in sede di colloquio in base alle competenze tecniche della risorsa.
Orario: part-time dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 13.00.
Luogo di lavoro: Provincia di Salerno (SA).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004