L’Azienda nasce nel 2008 a Martina Franca, in provincia di Taranto, e si espande in tutta Italia con oltre cento punti vendita. Ogni anno sono in programma nuove aperture per consolidare la presenza locale attraverso una rete di punti vendita diretti in spazi espositivi che vanno dai mille a più di tremila metri quadri.
Happy Casa Store è una realtà in forte crescita, frutto di tanto lavoro e passione, per mettere al centro il cliente in ogni sua esigenza. Professionalità, cortesia, un elevato rapporto qualità / prezzo e un'attenzione particolare ai trend del momento caratterizzano un’area vendita nazionale pari a più di 200.000 mq e una squadra che opera sul territorio nazionale composta da oltre 1.400 collaboratori.
I clienti potranno trovare una vasta gamma di prodotti “non food” tra cui piccoli elettrodomestici, arredi per la casa e il giardino, decorazioni di vario genere, idee regalo, articoli per la cucina e il bagno, ma anche per la scuola e l’ufficio, tantissimi giocattoli, accessori per le auto, piccoli attrezzi per la palestra e una vasta selezione di prodotti per la cura personale e la detergenza. Si va quindi dalle pentole agli asciugamani, dai phon alle lampade, fino ai tappetini per il workout casalingo e agli arredi per l’outdoor. Fiore all’occhiello di Happy Casa Store è sicuramente l’ampia varietà di decorazioni natalizie, che colorano i negozi nei mesi invernali, trasformandoli in veri punti di riferimento per gli amanti delle festività.
Happy Casa Store è la meta ideale per chi vuole curare al meglio gli spazi attorno a sé, con dettagli unici per vivere la casa con felicità. La bellezza, contaminata dalle ultime tendenze, esprime lo stile unico di ogni cliente, rendendo la casa un ambiente migliore.
Per il nostro store di Roma Tiburtina (RM), cerchiamo un/una candidato/a che, attraverso un adeguato percorso di inserimento e formazione, possa ricoprire pienamente la posizione di Addetto/a alle Operazioni Ausiliarie alla Vendita.
Non siamo alla ricerca di professionisti né di profili con approfondita esperienza professionale nella mansione; valuteremo con attenzione le attitudini più che le capacità consolidate, l’orientamento al team e la voglia di mettersi in gioco, con una particolare attenzione alla capacità di mettere il cliente al centro.
La posizione :
* Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita;
* Rifornimento dei prodotti;
* Predisposizione e gestione degli articoli promozionali;
* Gestione della cassa;
* Assistenza al cliente;
* Sistemazione e pulizia dei locali.
La nostra offerta
* Un'azienda solida e strutturata;
* Una formazione completa per poter svolgere al meglio il ruolo.
È previsto un impegno settimanale part-time di 24 ore.
Requisiti minimi :
Diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, forte attitudine alle relazioni, affidabilità, flessibilità, capacità multitasking, interesse per il commercio.
Requisiti desiderati :
Esperienza come commesso/a o addetto/a vendite in aziende della grande distribuzione organizzata (GDO).
La selezione sarà curata dall’azienda in tutte le fasi; saranno privilegiate le candidature con residenza in zona. Verranno valutati esclusivamente candidati in linea con il profilo descritto e sarà fornita risposta solo alle candidature che superano almeno una fase del processo di selezione.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03. Le candidature devono essere inviate online su INDEED con esplicita dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali, in conformità al GDPR 679/2016.
Non accettiamo sollecitazioni, curriculum o segnalazioni da parte di recruiter o agenzie per il lavoro senza specifici contratti scritti. In caso di candidature da parte di agenzie senza mandato, ci riserviamo il diritto di considerarle nel processo di selezione senza obblighi finanziari.
#J-18808-Ljbffr