Overview
Impiegata / to front office, con ottima base informatica, capacità di comunicazione telefonica e relazione con il pubblico, problem solving, gestione delle telefonate in entrata ed uscita. gestione banche, fornitori, cartelle e dati clinici, gestione fondi sanitari e accreditamento per richieste ed invio documentale, gestione agende Medici.
Responsabilità
* Gestione delle telefonate in entrata ed uscita e relazione con il pubblico
* Gestione banche, fornitori, cartelle e dati clinici
* Gestione fondi sanitari e accreditamento per richieste ed invio documentale
* Gestione delle agende dei Medici
Requisiti preferenziali
* Conoscenza dell'Odontoiatria, nomenclatura di cure e classificazione dei dispositivi protesici (ASO o titolo di studio di Odontotecnico)
Contratto e Retribuzione
* Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time
* Retribuzione : a partire da €1.000,00 al mese
* Ore previste : 30 a settimana
Benefit
* Orario flessibile
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
* Straordinari
Retribuzione supplementare
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
Esperienza
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)
Lingua
* inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr