Professione di Commessa Edile
La nostra azienda è alla ricerca di un professionista con esperienza nel settore delle costruzioni per ricoprire il ruolo di Tecnico di commessa Edile. Il candidato ideale dovrebbe avere una solida conoscenza delle norme in materia di sicurezza e gestione dei cantieri, nonché della legislazione relativa alle attività da svolgere.
Le mansioni principali includono:
1. Studio e controllo tecnico ed economico della commessa: il Tecnico di commessa Edile dovrà effettuare lo studio e il controllo tecnico ed economico della commessa per massimizzare l'utile nel rispetto delle normative e garantire la corretta collaudabilità dell'opera.
2. Programmazione e controllo: il Tecnico dovrà predisporre e aggiornare la scheda SAL e la scheda economica del cantiere.
3. Coordinamento interno della sicurezza: il Tecnico sarà responsabile del controllo e del coordinamento della sicurezza nel cantiere.
4. Lavoro sotto supervisione: il Tecnico lavorerà sotto la supervisione del Capo Area e collaborerà con la direzione lavori, il coordinatore della sicurezza, i progettisti e altri enti esterni sugli aspetti tecnici della commessa.
Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 5-7 anni di esperienza nel settore delle costruzioni e disporre di abilitazioni come MS Office e Autocad. Deve inoltre essere in grado di lavorare sotto pressione e gestire più progetti contemporaneamente.
Vantaggi del lavoro:
* Sostegno continuo per la formazione e lo sviluppo professionale.
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
* Opportunità di crescita professionale e carriera.
Requisiti necessari:
* Laurea in Ingegneria civile, delle costruzioni o Architettura.
* Conoscenza delle norme di sicurezza e gestione dei cantieri.
* Abilitazioni come MS Office e Autocad.
* Almeno 5-7 anni di esperienza nel settore delle costruzioni.
#J-18808-Ljbffr