Selezioniamo per rilevante realtà aziendale di Montichiari un/una impiegato/a per la gestione dell’amministrazione del personale.
Mansione
Il/la candidato/a sarà responsabile della gestione dell’amministrazione del personale, con attività che comprendono la rilevazione delle presenze e l’elaborazione dei cedolini attraverso l’utilizzo di un apposito applicativo. La risorsa offrirà supporto ai dipendenti fornendo chiarimenti su aspetti amministrativi legati alle risorse umane e si occuperà della gestione delle pratiche di infortunio tramite il portale INAIL; supporterà inoltre nella gestione della flotta aziendale con attività quali il controllo delle schede carburante, telepass e altre pratiche connesse.
Requisiti richiesti
Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale.
Precisione e spiccate capacità analitiche.
Propensione al problem solving e organizzazione del lavoro.
Attenzione ai dettagli e riservatezza.
Si ricerca una figura motivata, dinamica e orientata al raggiungimento degli obiettivi, con un resistente senso di responsabilità e capacità di lavorare in team.
Titolo di studio
Diploma o Laurea.
Competenze informatiche
Utilizzo del pacchetto Office.
Lingue
Buona conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità oraria
Tempo pieno.
Patente
Patente B.
J-18808-Ljbffr