* Personal Assistant e Office Manager con ingese
* Fondo di Private Equity
Azienda
Affermato Fondo internazionale di Private Equity.
Offerta
Per il nostro cliente siamo alla ricerca di un/a Personal Assistant ed Office Manager per la sede italiana, in centro a Milano.
Responsabilità (ambiti principali)
* assistenza personale al CEO per agenda business e parzialmente privata;
* support al team nell'organizzazione meeting, viaggi di lavoro, eventi;
* comunicazione interna ed esterna e relazioni quotidiane con le sedi estere;
* office management;
* relazione fornitori e gestione budget;
Competenze ed esperienza
Ci rivolgiamo a candidati con esperienza minima di 5 anni in uoli di PA e/o Executive Assistant e Office Manager in contesti preferibilmente finanziari, consulenza, studi professionali ma non escludiamo altri settori.
Indispensabile essere autonomi nel ruolo e sapere gestire un ufficio di piccole dimensioni in Italia ed internazionale.
La conoscenza della lingua italiana ed inglese a livello fluente sono requisiti mandatori.
Gradita inoltre una buona conoscenza della lingua spagnola, e/o francese.
Compenso e benefici
Si offre un contratto a tempo indeterminato con una Ral in linea con il mercato di riferimento ed adeguata all'aesperienza.
* bonus del 20%
* ambiente di lavoro stimolante e altamente qualificato.
Modalità di lavoro in presenza.
#J-18808-Ljbffr