Cerchiamo Addetto Rifornimento Carburanti e Vendita – Paderno Dugnano (MI)
Per la nostra stazione di servizio Q8 situata a Paderno Dugnano, sulla Milano-Meda, siamo alla ricerca di una persona motivata, affidabile e orientata al cliente da inserire come addetto al rifornimento carburanti e supporto alle attività di vendita. Il ruolo prevede l’accoglienza dei clienti presso le isole di rifornimento, il servizio di carburante con attenzione e cortesia, e il mantenimento di alti standard qualitativi nel servizio offerto.
Il lavoro si svolge su turni, all’interno della fascia oraria compresa tra le 6:00 e le 22:00, sette giorni su sette, compresi i festivi. L’impegno previsto è di 30 ore settimanali, distribuite su 6 giorni lavorativi con turni di 5 ore. Anche il giorno di riposo sarà stabilito a rotazione.
Offriamo un contratto a tempo inizialmente determinato regolato dal CCNL Commercio, con possibilità di inserimento affidabile nel nostro organico. Cerchiamo una persona disponibile, puntuale, con buone capacità relazionali e attenzione ai dettagli. L’esperienza in ruoli a contatto con il pubblico è gradita, ma non indispensabile.
Se sei interessato/a, invia il tuo CV
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi
Retribuzione: €1.050,00 - €1.100,00 al mese
Ore previste: 30 a settimana