Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per azienda del settore facility che si occupa di fornire servizi all'interno di condomini su Milano:
ADDETTO/A BACK OFFICE TECNICO-AMMINISTRATIVO
La risorsa avrà responsabilità di garantire un efficiente supporto amministrativo e organizzativo. Le principali mansioni includeranno la gestione delle comunicazioni, la preparazione e l'archiviazione della documentazione tecnica, la pianificazione e l'organizzazione delle agende, nonché la gestione degli interventi di manutenzione tecnica.
La risorsa si occuperà inoltre di gestione mail e telefonate e attività di back office quali inserimento fatture tramite Icloud, inserimenti dati e supporto alla preventivazione.
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:
* E' gradito background tecnico e/o esperienza pregressa presso studi condominiali
* Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
* Capacità di organizzazione e gestione del tempo
Si offre contratto iniziale in somministrazione, della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga e inserimento diretto.
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdi, dalle 9 alle 18
CCNL pulizia artigianato - il livello verrà commisurato in base alla reale esperienza maturata dal candidato
Sede di lavoro: Milano, zona Dergano
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004