Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Struttura operativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire in segreteria per attività di supporto amministrativo e organizzativo, anche con minima esperienza.
Attività previste
Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e operativa
Registrazioni contabili di base relative a forniture, ordini e pagamenti
Compilazione e aggiornamento di format e report per l’ufficio amministrativo
Supporto alle comunicazioni interne tra i reparti
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Conoscenza base nell’utilizzo del PC e del pacchetto Office
Buone doti comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali
Precisione, serietà e spirito collaborativo
Offerta
Contratto a tempo determinato 12 mesi
Orario full-time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Buoni pasto giornalieri