La posizione di HR RECRUITER offre l'opportunità di accompagnare i candidati verso mansioni e contesti aziendali nella città di Bergamo e nell'hinterland che meglio rispecchino le loro competenze e aspettative.
">
Compiti del ruolo:
* Ricerca e selezione dei candidati più adatti alle esigenze dell'azienda;
* Gestione delle relazioni con i dipendenti e i candidati;
* Acompagnamento dei candidati nel processo di recruiting;
Competenze richieste:
* Abilità di comunicazione efficace;
* Flessibilità e capacità di lavorare in team;
* Conoscenza della legislazione sul lavoro;
Vantaggi del lavoro:
* Potenziale di crescita professionale;
* Opportunità di formazione e sviluppo personale;
* Benefici economici offerti dall'azienda;
Requisiti generali:
* Diploma di laurea in Scienze Sociali o campo correlato;
* Minimo 2 anni di esperienza nel settore del recruiting;
Per un migliore equilibrio tra vita personale e professionale, ci si attende una partecipazione regolare alle riunioni settimanali del team di recruiting. Il luogo di lavoro è la sede principale di Labor S.P.A a Bergamo, ed il candidato lavorerà principalmente in questo contesto. La figura dovrà svolgere attività prevalentemente sedentarie.