500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Stiamo cercando un Project Manager per un importante società partner, specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di soluzioni integrate per la sicurezza fisica e la building automation .
Entrerai a far parte del team Project Management e ti occuperai della gestione operativa di commesse complesse nell’ambito della sicurezza integrata. Sarai il riferimento tecnico-organizzativo per tutti gli attori coinvolti, dal cliente finale alle squadre operative, garantendo il coordinamento efficace delle attività sul campo e il rispetto degli standard qualitativi, economici e temporali del progetto.
Gestione operativa delle commesse affidate, dalla fase di kick-off fino alla chiusura del progetto.
Pianificazione delle attività tecniche e delle risorse, nel rispetto dei tempi, dei costi e della qualità attesa.
Supervisione dei lavori in fase di installazione e collaudo di sistemi integrati di sicurezza fisica (TVCC, antintrusione, controllo accessi, rivelazione fumi, impianti di spegnimento, etc.).
Interfaccia diretta con i referenti tecnici dei clienti e con le funzioni interne (Engineering, Service, Procurement).
Coordinamento dei fornitori esterni e supervisione della documentazione tecnica e contrattuale.
Monitoraggio dell’avanzamento delle attività tramite strumenti di project management e redazione di reportistica periodica.
Gestione delle varianti in corso d’opera e delle eventuali criticità progettuali e operative.
Almeno 6 anni di esperienza nel settore della sicurezza fisica o impiantistica, con progressiva responsabilità nella gestione di commesse.
Conoscenza consolidata dei sistemi di sicurezza attiva (videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, ecc.) Esperienza pregressa sul campo, preferibilmente come tecnico installatore, manutentore o supervisore impianti.
Buona capacità di lettura di schemi elettrici e documentazione tecnica.
Competenze nella gestione di fornitori e subappaltatori.
Gradita familiarità con software di project management (MS Project, Primavera, ecc.) Diploma o laurea tecnica (elettronica, elettrotecnica, telecomunicazioni o simili).
contratto a tempo indeterminato;
strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.