Adecco Italia SPA - Logistica Business ricerca un/a Supporto in Amministrazione e Contabilita per rilevante societa nazionale operante nel settore dei trasporti e della logistica integrata nel settore GDO. La risorsa, all'interno del team, sara affiancata nelle attivita inerenti la gestione del ciclo attivo e passivo. In base alle capacita e competenze maturate, potra supportare anche le seguenti attivita: - tenuta della prima nota - registrazione delle entrate e dei pagamenti; - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri (iva e contabili); - rilevazione contabile del ciclo passivo e attivo; - Tenuta scadenziario; - Contabilita industriale per centri di profitto; - Riconciliazione estratti conto bancari; - Predisposizione della fatturazione attiva; - Solleciti di pagamento; - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziale Requisiti - Diploma in ambito Economico/Finanziario - Ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel (funzioni avanzate per report e dashboard) - Conoscenze basiche di contabilita (prima nota, scritture contabili ecc.) - Completano il profilo: senso di responsabilita, collaborazione, apertura all'apprendimento. Disponibilita oraria: Full Time Mezzo di trasporto: Auto, Osservazioni: Offerta - E' previsto un inserimento iniziale in stage di sei mesi (compenso 800 euro mese) - Contesto giovane, dinamico ed in forte espansione - Disponibilita full time, da lunedi a venerdi 39 ore settimanali - Sede di lavoro: Pozzuolo Martesana (MI)