Carriera di impiegato amministrativo
Siamo una società leader nei servizi in outsourcing amministrativi e tecnologici, che opera a livello internazionale. Stiamo cercando un candidato che possa lavorare nell'area amministrativa, con particolare attenzione alla gestione dei fondi pensione o al portafoglio assicurativo.
Richieste delle mansioni:
* Possesso di Diploma e/o Laurea, preferibilmente in ambito economico;
* Esperienza, anche breve, in mansioni connesse al back office amministrativo;
* Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti quali posta elettronica e internet.
Offerti benefici:
* Corsie di formazione con piattaforme e-learning e training on the job;
* Flessibilità oraria, settimana lavorativa di 38 ore e possibilità di part-time 30 o 34 ore;
* Tutela assicurativa aggiuntiva;
* Inquadramento da definire in base all'effettiva esperienza del candidato.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere mansioni amministrative complesse, garantendo la corretta gestione dei dati e dei processi aziendali. Sono richieste le abilità di comunicazione efficace, problem-solving e capacità di lavoro in team.
La sede di lavoro si trova a Preganziol (TV). Il profilo desiderato è quello di un professionista motivato e proattivo, capace di crescere e maturare nel ruolo assegnato.