Synergie Italia SpA filiale di Pescara, cerca una risorsa da inserire, per azienda del settore alimentare, come
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, dovrà occuparsi di:
* gestire i pagamenti e la fatturazione attiva e passiva;
* monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative.
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* diploma o laurea in indirizzo economico;
* esperienza pregressa di almeno 1 anno nella contabilità aziendale;
* padronanza degli strumenti informatici (Excel);
* doti analitiche;
* flessibilità e doti organizzative;
* rispetto dei tempi e delle scadenze.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Inquadramento al VI livello CCNL ALIMENTARE INDUSTRIA
Orario di lavoro: full time dal lun al ven 8.30/ 17.30
Luogo di lavoro: Pianella (PE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004