TI APPASSIONA GESTIRE ENTRATE ED USCITE DELL'AZIENDA?
PRECISIONE E MITICOLOSITA' TI CONTRADDISTINGUONO?
Vetreria Kroton è un'azienda specializzata nella produzione di complementi d'arredo e vetrocamera ed opera da 80 anni in questo settore. Nonostante ciò è guidata da imprenditori giovani e innovativi.
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ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A
La persona che stiamo cercando si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive, registrazione e gestione degli incassi, calcolo provvigioni, statistiche, controllo e contabilizzazione note spese; gestirà le relazioni amministrative con clienti e banche.
Offriamo: Inizialmente CCNL a tempo determinato, da trasformare in contratto a tempo indeterminato, fisso mensile e premi a raggiungimento risultati, affiancamento, formazione, l'opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate.
Richiediamo: Preferibilmente laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del pc e del pacchetto office. Completano il profilo precisione, capacità relazionali e organizzative.
SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA E' UNA GRANDE OCCASIONE
Invia il tuo curriculum Vitae indicando in oggetto: Addetto/a amministrativo/a Vetreria Kroton
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 01/06/2025