Il ruolo di Sales Support è un'opportunità eccitante per una persona dinamica e organizzata che desidera essere parte di un team di professionisti in continua crescita.
Riassumiamo i principali obiettivi del ruolo:
1. Gestione delle relazioni con i clienti: fornire assistenza e risoluzione dei problemi attraverso una comunicazione efficace e proattiva;
2. Predisposizione e verifica della contrattualistica/documentazione tecnica: garantire la precisione e l'accuratezza dei documenti aziendali;
3. Inserimento e validazione ordini: gestire i processi di acquisto e vendita in modo efficiente e rapido;
4. Raccolta richieste da parte dei clienti e delle agenzie: identificare le esigenze del cliente e proporre soluzioni efficaci;
5. Data Entry: inserire dati accurati e tempestivi nei sistemi aziendali.
I requisiti per questo ruolo sono:
* Diploma o Laurea in materie economiche (preferibilmente);
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e dei sistemi CRM;
* Precedente esperienza anche breve nella mansione.
I titoli preferenziali sono:
* Conoscenza del settore e provenienza dal mondo delle utilities;
Altre competenze importanti sono:
* Ottimi doti organizzative;
* Problem solving;
* Propensione al lavoro di squadra;
* Flessibilità.
I benefici di lavorare in questa posizione sono:
1. Inserimento diretto in azienda CCNL Commercio;
2. Orario full-time dal lunedì al venerdì;
3. Flessibilità oraria;
4. Buoni pasto e welfare aziendale;
5. Ambiente di lavoro giovane e caratterizzato da un forte senso di appartenenza, spirito di squadra e valorizzazione del potenziale. ],