Synergie Italia S.p.a., filiale di Monza, ricerca per un’importante azienda leader nel settore delle prenotazioni turistiche online un/una:ADDETTO/A CUSTOMER CARE - INGLESEEntrerai a far parte di un team vivace e stimolante, occupandoti dell’assistenza ai clienti e del supporto a 360°.Nello specifico ti occuperai di:gestione del portale di prenotazioni turistiche online più famoso e utilizzato al mondo, composto da altri colleghi a cui si aggiungono i team leader e si occuperanno di offrire assistenza ai clienti privati in tutte le problematiche che riscontrano per il loro viaggio;supporto sia i clienti privati che le strutture ricettive nella gestione delle prenotazioni, nella risoluzione di eventuali errori di pagamento e nelle richieste di modifica o cancellazione.Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un’esperienza di viaggio senza intoppi, gestendo le richieste tramite telefono e PC.Cerchiamo persone motivate, con una conoscenza dell’inglese a livello B2/C1 perché il contatto con le reception e gli hotel all'estero è da tenere direttamente in inglese, un buon utilizzo del PC.Problem solving e flessibilità sono un valore aggiunto.Preferibile esperienza anche breve nel settore del customer care, a contatto con i clienti non solo telefonico.Sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua.COSA POSSIAMO OFFRIRTI?Offriamo diverse possibilità contrattuali in base all’esperienza: stage, apprendistato o tempo determinato in somministrazione o direttamente con l’azienda.Luogo di lavoro: Segrate (MI) facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.Orario di lavoro: part time o full time su turni da lunedì a domenica nella fascia oraria 08.00 - 22.00CCNL e inquadramento: TURISMO AGENZIE MINORI - IV° - LORDO MENSILE 1600 euro. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004