Overview Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Si ricerca, per prestigiosa Azienda Cliente, Multinazionale operante nel settore Biomedicale e specializzata in Produzione di Dispositivi per la Chirurgia Cardio-Polmonare, con sede a Mirandola (MO) : 1 CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – ITALIA 1 CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – INTERNATIONAL Customer Service Italia Customer Service Italia La risorsa selezionata si occuperà di: Gestire e aggiornare listini prezzi Supportare il team nella comunicazione con i clienti nazionali e nell’invio della documentazione Raccogliere materiali per la partecipazione alle gare Emissione fatture Customer Service International Customer Service International La risorsa si occuperà di: Gestione ed inserimento ordini provenienti dai mercati internazionali Monitoraggio spedizioni e controllo documentale, garantendo continuità operativa e precisione Comunicazione diretta con clienti esteri e team commerciali internazionali Interfaccia con rete vendita Requisiti Diploma o Laurea ad indirizzo Economico, Linguistico o affini Gradita esperienza maturata in ruoli similari (Customer Service, Back Office Commerciale, Import/Export) Ottima conoscenza della Lingua Inglese sia scritta che orale (in particolare per la posizione International) Buona dimestichezza con l’uso del Pacchetto Office Gradita la conoscenza del software gestionale SAP Ottime doti comunicative e relazionali sia con il cliente esterno che esterno, precisione, organizzazione e problem solving, capacità di apprendimento veloce Disponibilità immediata Si offre Contratto a tempo determinato in somministrazione di 9 mesi Livello di inquadramento e RAL in base all’esperienza, CCNL Gomma Plastica Orario Full Time dal Lunedì al Venerdì con flessibilità in ingresso e in uscita Luogo di lavoro: Mirandola (MO) Tempistiche di inserimento: immediate LI-AB3 Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati J-18808-Ljbffr