PPer azienda cliente attiva nel settore del retail di lusso, si ricerca una figura di Supporto Applicativo da inserire presso la sede di Varano Borghi (VA). La risorsa, in presenza e a tempo pieno, si occuperà di fornire supporto tecnico e applicativo agli utenti interni, gestendo quotidianamente l’analisi e la risoluzione di problematiche tecniche, le richieste di assistenza e mantenendo una comunicazione efficace con i diversi reparti per garantire un servizio puntuale e di qualità. /ppProfilo ideale /pulliEsperienza in attività di supporto applicativo e tecnico /liliOttime capacità analitiche e di troubleshooting /liliEccellenti doti comunicative per interagire in modo chiaro e professionale con colleghi e clienti interni /liliPrecedente esperienza nella gestione di sistemi IT e utilizzo di software di ticketing /liliApproccio orientato al servizio e al problem solving /li /ulpCompetenze tecniche richieste /pulliConoscenza delle logiche di comunicazione tra sistemi (API REST, PubSub) /liliConoscenza del linguaggio SQL /liliPadronanza del sistema operativo Windows /liliBuona conoscenza del pacchetto Office /liliBuona conoscenza di Google Workspace (Gmail, Drive, ecc.) /liliCapacità di fornire assistenza remota /li /ulpSede di lavoro /pp Varano Borghi (VA), con possibilità di spostamenti occasionali presso le sedi e i punti vendita di Varese. /p