ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND - settore telefonia, monza-brianza
monza-brianza, Italy
Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera (PI), ricerca per noto cliente nel settore delle telecomunicazioni con sede Milano, ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND/ CUSTOMER SERVICE nel settore della telefonia.
Le risorse inserite si occuperanno di:
* gestione chiamate/ email in arrivo;
* gestione richieste e attivazioni pratiche;
* attività commerciale.
Requisiti richiesti:
* Diploma quinquennale ;
* ottima padronanza della lingua italiana;
* ottima attitudine commerciale;
* buona conoscenza del pc;
* disponibilità immediata.
La risorsa, dopo un primo periodo di formazione della durata di 10 giorni, con data di inizio 16 giugno e data termine 30/06, sarà inserita con un contratto in somministrazione.
Orario di lavoro : Part Time 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica (festivi inclusi) su turni che si articoleranno nella fascia oraria compresa 8 22.
Luogo di Lavoro : Milano, Zona Turro.
CCNL telecomunicazioni
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr