Per conto di società operante nel settore delle telecomunicazioni si ricerca un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire nel proprio organico.
La risorsa selezionata supporterà il responsabile ufficio acquisti nella gestione delle scorte, dei fornitori e delle attività operative legate alla logistica interna ed esterna dell’azienda.
Mansioni principali
* Affiancare il/la responsabile dell’ufficio acquisti nelle attività quotidiane
* Gestione delle scorte di magazzino, monitoraggio del materiale venduto e invenduto
* Mantenimento e sviluppo delle relazioni con i fornitori
* Svolgimento di commissioni interne ed esterne all’azienda
* Gestione e consegna dei beni aziendali quali tablet, smartphone, palmari, ecc.
* Gestione e smistamento della posta e delle chiamate in entrata.
Requisiti richiesti
* Diploma di maturità
* Ottima capacità organizzativa e relazionale
* Buona conoscenza operativa dei principali applicativi Microsoft Office
* Attitudine al problem solving e proattività
* Buone doti comunicative e di gestione delle priorità.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
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