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Segreteria amministrativa front/back office

Milano
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Job Description

T-Key Work Experience ricerca, per azienda cliente leader nel settore Facility, una risorsa da inserire come Segreteria Amministrativa, con attività di supporto alle aree HR, amministrativa, commerciale e contrattualistica.

Principali attività:
1. Gestione e archiviazione documentale (digitale e cartacea).

2. Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche.

3. Gestione delle comunicazioni e del back office generale.

4. Aggiornamento della documentazione sui portali di clienti e fornitori (upload documenti, scadenze, certificazioni).

5. Gestione e aggiornamento delle certificazioni aziendali (monitoraggio scadenze, raccolta documentazione, caricamenti).

6. Supporto nelle attività di onboarding e raccolta documentazione dei dipendenti.

7. Raccolta presenze e aggiornamento database.

8. Supporto ai processi di selezione: pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione colloqui.

9. Supporto nella preparazione di preventivi e offerte.

10. Gestione comunicazioni con clienti e fornitori.

11. Supporto nella predisposizione di documenti contrattuali standard.

12. Gestione scadenziario contratti e archiviazione.

13.
14. Si offre:

15. Inquadramento commisurato alla seniority e alle competenze della risorsa.

16. Ambiente giovane e collaborativo.

17. Possibilità di crescita professionale.

18. Full time, dal lunedì al venerdì.

19. Presenza in sede – no smart working.

20. Milano – fermata Gioia (M2).




Requisiti

21. Diploma o Laurea (anche in corso) in ambito economico, giuridico o affine.

22. Interesse per attività amministrative, HR e di back office.

23. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.

24. Precisione, organizzazione e capacità di multitasking.

25. Ottime capacità comunicative e relazionali.




Requirements
Laurea (anche in corso) in ambito economico, giuridico o affine. Interesse per attività amministrative, HR e di back office. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Precisione, organizzazione e capacità di multitasking. Ottime capacità comunicative e relazionali.

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