Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente specializzata nella produzione di attrezzature tecnico industriali, un profilo da inserire in qualità di:IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO VENDITELa risorsa verrà inserita nell'ufficio vendite dell'azienda e svolgerà mansioni di back office e gestione degli ordini in ambito commerciale, in particolare si occuperà di:Inserimento e gestione degli ordini della clientela;Assistenza ai clienti, gestione e risoluzione delle problematiche;Cura dei rapporti con la clientela italiana ed estera;Elaborazione dei preventivi e delle offerte;Gestione e archiviazione della documentazione.Si richiedono:Diploma di scuola superiore e/o laurea;Esperienza in ambito amministrativo commerciale;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;Buona conoscenza della lingua inglese.Precisione, puntualità e organizzazione completano il profiloSede di lavoro: Milano, zona Gorla.Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì, orario 8.30-12.30 13.30-17.30.Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe e di inserimento successivo in apprendistato.CCNL Commercio, 5° o 6° livello, RAL 21,1K-22,7K. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004