Il Customer Service Operator si occupa dell'inserimento degli ordini e ne monitora l'avanzamento per i clienti, gestendo eventuali reclami. Mantiene rapporti pre e post-vendita con i clienti, collaborando con gli agenti di mercato.
Paese: Caorso (IT) Tipo di impiego: Tempo pieno ID: 5693 Dipartimento: Vendite
Responsabilità:
1. Ricezione e inserimento ordini cliente a gestionale.
2. Gestione dei rapporti con i clienti circa lo stato di avanzamento degli ordini e post-vendita.
3. Collaborazione con la Programmazione della Produzione per aggiornamenti sulla produzione.
4. Redazione delle distinte di carico e collaborazione con l’Ufficio Spedizioni circa il carico dei prodotti.
5. Monitoraggio della customer satisfaction e gestione dei reclami/contestazioni.
6. Collaborazione quotidiana con gli agenti dei mercati di riferimento.
Requisiti:
7. Laurea (Preferibile)
8. Inglese Fluente
9. Esperienza almeno triennale nella mansione
Il tuo contatto
Alice Bislenghi, Risorse Umane
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.