📢 Possibilità di Lavoro in Multinazionale Farmaceutica – Area Produzione (Operatori e Preparatori Area Sterile) Per multinazionale farmaceutica con sede a Monza, operante in un contesto dinamico e in forte crescita, siamo alla ricerca di candidati da inserire in produzione. Cerchiamo candidati motivati e precisi, con forte senso di responsabilità e attenzione alle procedure. 🎓 Chi cerchiamo:
- Periti chimici - Neodiplomati in materie tecniche (elettrotecnica, meccanica) - Profili con esperienza, anche breve, come manutentori meccanici o elettrotecnici - Esperienza in camera bianca/cleanroom (settore elettronico, microelettronico o alimentare) - Provenienza dal settore farmaceutico con conoscenza di GMP, batch record e SOP - Esperienza in camera sterile classe A 💡 Soft Skills:
- Precisione e serietà - Attitudine al rispetto rigoroso delle procedure - Motivazione e consapevolezza del ruolo 👉 Se pensi di avere anche solo una di queste caratteristiche, non esitare a candidarti! 📌 Requisiti aggiuntivi:
- Età massima: 45 anni - Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo 🎁 Cosa offriamo:
- Contratto iniziale a tempo determinato con CCNL Chimico Farmaceutico - Scopo proroghe e continuità occupazionale - Ambiente giovane e stimolante, con possibilità di crescita personale e professionale - Mensa aziendale o ticket restaurant da 8€ - Premio di partecipazione annuale - 13ª, 14ª e 15ª mensilità 📍 Sede di lavoro: Monza ---------------------------------------- 🔗 Se sei interessato/a o conosci qualcuno in linea con questo profilo, candidati Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026