PROGRAMMATORE CNC MAZATROL / SMOOTHAdecco Italia Spa ricerca per solida e struttur ad un Gruppo internazionale, Pianoro (BO) un:
La risorsa sarà inserita all'interno dell'attrezzeria e si occuperà della programmazione delle macchine utensili, lavorando su fresatrici Mazak a 9 assi.
Mansioni principali:
Programmazione tramite linguaggio Mazatrol / Smooth
utensili
Collaborazione con il Responsabile di Stabilimento nella progettazione e realizzazione di macchine e attrezzature interne
Affiancamento alle attività di assemblaggio di componenti e linee internen
Orario di lavoro: full-time, lunedì-venerdì ore 08:00 – 17:00
Luogo di lavoro: Pianoro (BO)
Offerta
Inserimento diretto in azienda
Fascia di RAL 40-50K
Contesto tecnico qualificato e orientato alla qualità
Possibilità di crescita e sviluppo di competenze su macchine e impianti speciali
Data inizio prevista: 02/04/2026
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Città: Pianoro (Bologna)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr